Saltar al contenido

Carbonehotellerie Catering Equipment Blog – Notizie del settore, tendenze, ricette e altro ancora! Perché hai bisogno di gioco nel tuo menu d’autunno

Stagionale8:59 secondo

un sondaggio YouGov, il 79% degli adulti britannici pensa che sia importante acquistare prodotti di provenienza locale. Settembre vede l’inizio della stagione dei giochi – ecco come le carni di provenienza locale possono essere un vero e proprio cambiamento per voi e per la vostra azienda.

Il sondaggio YouGov ha anche rilevato che quando si tratta di cibo di provenienza locale, il prezzo è di solito il principale punto critico, con più della metà degli intervistati che potrebbero essere rimandati se il prezzo è troppo alto. La buona notizia è che durante la stagione dei giochi, specialità come gallo cedrone, oca, pernice e anatra sono di solito vendute a prezzi molto più competitivi, quindi è il periodo migliore dell’anno per testare le vostre ricette di gioco come specialità.

Il passaparola si diffonde rapidamente, soprattutto con l’inarrestabile ascesa dei social media. Offrire qualcosa di diverso o unico può fare la differenza.

Allora perché hai bisogno di un gioco nel tuo menu?

1. È locale

I clienti amano il cibo di provenienza locale, soprattutto se si può dire esattamente da dove proviene. C’è un senso di orgoglio regionale e più il cibo è di provenienza locale, meglio è. Il cibo di provenienza locale fa meraviglie per l’economia locale e, poiché non ha bisogno di essere trasportato lontano, è anche rispettoso dell’ambiente. Conoscere la provenienza del vostro cibo non solo garantisce che i vostri clienti sappiano che è di provenienza responsabile, ma dimostra una genuina passione per la qualità dei vostri ingredienti.

2. 2. E’ Biologico e Free Range

Ci sono sempre delle eccezioni alla regola, ma in molti casi il gioco selvaggio all’aperto è il più biologico che si possa comprare. Se i clienti più esigenti pagano un premio per un piatto speciale, si aspettano ingredienti di prima qualità, quindi vale sicuramente la pena di mettere in chiaro sul vostro tabellone delle offerte speciali quando gli ingredienti sono biologici o all’aperto.

3. È più sano

La maggior parte della carne di selvaggina è naturalmente povera di colesterolo e ricca di proteine. Come tale, è considerata una buona alternativa all’agnello, al maiale o alla carne di manzo per quei clienti in cui l’alimentazione è una preoccupazione primaria. Infatti, poiché la selvaggina selvatica vive una vita più naturale con una dieta naturale, la carne è più magra e contiene più minerali sani come ferro e zinco rispetto agli animali allevati in allevamento.

4. È versatile

Avere la selvaggina nel vostro menu non si limita solo al fagiano fritto in padella o alle bistecche di cervo. È davvero possibile offrire una grande varietà di piatti con carni di selvaggina. Per cominciare, che ne dite delle crostatine di pernice e cinghiale? Oppure una pizza di lepre selvatica, una ratatouille di galli cedroni o anche un curry di cervo al curry?

Sia che stiate preparando un piatto tradizionale preferito o che stiate provando qualcosa di nuovo, l’utilizzo di deliziose carni di selvaggina può portare benefici reali ai vostri profitti e migliorare la vostra reputazione. Per rendere unici i piatti della vostra tavola speciale, prendete in considerazione la possibilità di servirli su diverse stoviglie o su accattivanti lavagne di ardesia.

 Macchina Video Sous Buffalo Sous

Naturalmente, se non avete mai cucinato la selvaggina prima d’ora, vale la pena di fare ricerche sulle ricette o anche di provare altri ristoranti nelle vicinanze che l’hanno già presente nel menu. Ricordate che la carne di selvaggina di solito è molto magra, il che significa che è molto più facile cuocerla troppo. L’utilizzo del vostro Combi Ovenis è un’ottima opzione per ottenere risultati accurati e coerenti.

In alternativa, per un sapore più intenso e pieno, utilizzate un Sous Vide Machine per la cottura principale e finite rapidamente la carne sulla griglia.

[#Z][#Z]Di David Evans”La mia passione è tutto ciò che è elettrico e non c’è niente che mi piaccia di più che conoscere le ultime innovazioni del settore. Quando non metto alla prova nuovi prodotti, ne scrivo. ”

Letture correlate

Come scrivere il menu di un ristorante

Gli spettacoli della contea di[#Z][#Z] Five Ways possono migliorare il vostro business 
[#Z]

Carbonehotellerie Next Day Catering Equipment vende oltre 25.000 prodotti al pubblico e al commercio online e attraverso i nostri cataloghi.