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Carbonehotellerie Catering Equipment Blog – News del settore, tendenze, ricette e molto altro ancora: l’inverno

affari, gelato, gelateria, salone, inverno2:28 È naturale notare le fluttuazioni stagionali negli affari. Il mangiare sano, il boom della vita pulita, la crescita del veganismo e la preoccupazione per l’aumento dei livelli di obesità hanno reso il gelato al latte intero un nemico pubblico in alcuni ambienti. E per quanto la gente si goda il gelato, il fatto è che sono meno le persone che lo mangiano in inverno. Quindi, come si mantengono i margini di profitto?

Orari di apertura

Eirlys Cole, proprietaria della Brecon’s Llanfaes Dairy, chiude la sua saletta nei mesi di gennaio e febbraio, approfittando del calo della domanda di gelato per pulire a fondo e far riparare le sue attrezzature. Questo compromesso non solo le risparmia il potenziale spreco di risorse, ma fa anche in modo che i suoi macchinari siano in ottime condizioni per l’imminente impennata degli affari in primavera.Subzero, una saletta con sede a Williamstown, nel Galles del Sud, rimane aperta durante i mesi invernali perché il marchio è costruito sulla creazione di uno spazio da visitare per la comunità locale. Il periodo invernale tra Natale e Pasqua rappresenta circa il 20% delle vendite di Subzero al pubblico e ai grossisti.

Sapore unico

Il menu alla lavagna del Llanfaes Dairy offre 78 gusti. Le loro 42 pentole sono piene di gusti di gelato che vanno dalla vaniglia all’ondulazione al mirtillo e alla cheesecake all’ananas. Offrire così tanti gusti ti dà l’opportunità di incoraggiare i tuoi clienti a tornare per i loro preferiti, ma Dave Battman della Subzero dice che è anche importante non perdere il contatto con i gusti classici che rimangono popolari.

Diramazione

Dicembre è un mese impegnativo, ma non sempre su un cono. I clienti potrebbero visitare meno frequentemente, ma è possibile far pagare un premio per il gelato in vaschette da asporto. Le torte gelato stanno diventando sempre più popolari e si può ricavare un profitto ragionevole vendendo bevande calde come caffè e cioccolata calda durante i mesi invernali.

Festival del cibo

La vostra attività può essere chiusa per una stagione, ma non può sparire. Rimanete in prima linea nella mente dei vostri clienti facendo un’apparizione alle feste e alle fiere locali. Mentre molti eventi gastronomici si svolgono durante l’estate, pensiamo che i mercatini di Natale e gli eventi festivi siano una grande opportunità per ricordare ai vostri clienti abituali il motivo per cui siete insostituibili e quanto non vedono l’ora di riaprire la vostra attività.
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